Language flag en 0

Cart summary

Your shopping cart is empty

Items in cart: 0
Total items: € 0,00

Go to cart

User agreement

METODI DI PAGAMENTO
Orizo.it accetta i seguenti metodi di pagamento: ù
Carta di Credito: Visa, MasterCard; Visa Electron; carte di credito ricaricabili; L'importo verrà addebitato sulla carta al momento della spedizione.
PayPal: per acquistare online comodamente, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito. L'addebito sul conto avviene al completamento dell'ordine. Per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito paypal.com.
Contanti alla consegna: metodo disponibile per importi inferiori a € 1.000. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell'ordine indicato nell'e-mail di conferma della spedizione; il corriere non può dare resto e non accetta assegni. Per l'eventuale rimborso si dovrà indicare un conto corrente bancario o postale. Questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo di € 3.
Bonifico bancario: In questo caso riceverete via mail, insieme alla conferma d’ordine, le istruzioni complete oltre che i dati bancari, dove effettuare il pagamento. La merce sarà spedita solamente dopo aver verificato l’effettivo ricevimento dello stesso.
IVA e Ricevuta
L'acquisto su orizo.it è riservato ai consumatori finali. I nostri prezzi sono comprensivi di IVA. Per ogni ordine, orizo.it emette una ricevuta; il documento verrà allegato all’ordine.
Pagamenti sicuri
Su orizo.it ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo di server sicuri certificati VeriSign e ATW e all'adozione dei più avanzati sistemi di codificazione (SSL). Usiamo solo connessioni protette, come dimostrano il prefisso "https" e il simbolo del lucchetto che compaiono nella barra d'indirizzo del browser. Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, ad ogni ordine ti verrà richiesto di inserire il codice CVV. Il nostro dipartimento Pagamenti effettuerà controlli antifrode prima di approvare la transazione e, a tua maggior tutela, potrebbe contattarti per avere ulteriori dettagli prima di confermare l'ordine.

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE
ITALIA: Standard Consegna entro 7/10 giorni lavorativi € 6,00
ALTRE NAZIONI: Standard / Express Inserisci la tua nazione durante la procedura di checkout in modo da visualizzare tempi e costi.
Le consegne avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.
Restrizioni di spedizione
Per l'estero: da questo sito non spediamo all'estero, ma siamo attivi in molti Paesi con specifiche versioni dello store. Per spedire un ordine fuori dall'Italia, occorre scegliere il Paese di destinazione dal link presente in ogni pagina del sito. Se hai bisogno di assistenza, contattaci saremo lieti di aiutarti.


Return Policy

RESI E RIMBORSI
Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su orizo.it entro 14 giorni dalla data di consegna.
1. compila il Modulo di Reso che troverai all’interno del pacco. In alternativa lo puoi scaricare e stampare cliccando il seguente link:
Etichetta di reso
- Modulo di reso

2. prepara il pacco per essere spedito assicurandoti che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati
3. incolla l’etichetta prestampata all’esterno dell’imballo in modo da coprire (se presente) l'etichetta di andata
4. consegna il pacco all’ufficio postale della tua zona richiedendo la spedizione ordinaria (la più economica). In alternativa puoi spedire tramite corriere espresso (invio più veloce, ma più costoso). La tariffa di invio del reso è a carico del cliente. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti sarà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.
Cambio
Se desideri cambiare la taglia e/o il colore dell’articolo che hai acquistato, segui la procedura indicata: Compila il Modulo di reso scegliendo l’opzione di “Cambio” e seleziona una nuova taglia e/o colore: appena ricevuto il tuo reso, lo spediremo all’indirizzo iniziale.
Rimborsi
Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. In momenti di picco possono volerci fino a 7 giorni lavorativi. Dopo l'accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un'e-mail di conferma. I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto: Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall'e-mail Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall'Istituto di emissione della carta PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 48 ore dall'e-mail Conferma Accettazione
Reso Contanti alla consegna: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da indicare nel Modulo di Reso. La somma rimborsata sarà visibile sull'estratto conto entro 10 giorni lavorativi dall'e-mail Conferma Accettazione Reso

WhatsApp logo