Language flag it 0

Il tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

Vai al carrello
Garanzia

Le calzature che avete acquistato sono garantite esenti da difetti di materiali e di lavorazione oltre che, se costruite secondo la ORIZO WATERPROOF TECHNOLOGY e/o EVENT WATERPROOF FABRICS per l’impermeabilità, per un periodo di 2 (due) anni dalla data di acquisto.
Se non riscontrerete tali caratteristiche ve le ripareremo o ve le sostituiremo secondo le modalità pubblicate sul nostro sito e/o sul nostro catalogo prodotti (modalità che ci potete anche richiedere telefonicamente al numero 0423 301 608.
Vi informiamo che la garanzia non copre l’usura eccessiva, la non corretta manutenzione (per la quale vi invitiamo a seguire i nostri consigli), l’uso inappropriato e l’abrasione.
Se non doveste essere completamente soddisfatti del vostro acquisto o per qualsiasi problema, necessità o informazione, ci potete chiamare al numero di telefono sopra indicato.

Scopri i servizi di riparazione
Cura e Manutenzione

Gli scarponi sono una delle attrezzature fondamentali per chi vuole fare trekking, hiking o caccia che sia e per questo non basta scegliere il giusto modello per le proprie esigenze, ma è necessario fare in modo che la calzatura mantenga nel tempo inalterate le proprie caratteristiche, ecco perché è molto importante non dimenticare mai una corretta manutenzione.

Qui di seguito gli step da seguire e consigli su cosa fare o non fare:

Da fare!

Da non fare!

Prodotti per la cura della scarpa
WhatsApp logo