Language flag it 0

Il tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

Vai al carrello
FAQ

Abbiamo raccolto le risposte alle domande più frequenti che ci avete posto fino ad oggi. 
Se non trovi l'informazione corretta al tuo dubbio contattaci, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti. 


Scegliere il giusto numero per una scarpa o scarpone può essere difficile, ecco perché abbiamo creato questo schema per aiutarti: GUIDA ALLE TAGLIE

Accettiamo i metodi di pagamento più utilizzati. 
Qui di seguito le specifiche: 

Carta di Credito: Visa, MasterCard; Visa Electron; carte di credito ricaricabili; L'importo verrà addebitato sulla carta al momento della spedizione.
PayPal: per acquistare online comodamente, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito. L'addebito sul conto avviene al completamento dell'ordine. Per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito paypal.com.
Contanti alla consegna: metodo disponibile per importi inferiori a € 1.000. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell'ordine indicato nell'e-mail di conferma della spedizione; il corriere non può dare resto e non accetta assegni. Per l'eventuale rimborso si dovrà indicare un conto corrente bancario o postale. Questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo di € 3.
Bonifico bancario: In questo caso riceverete via mail, insieme alla conferma d’ordine, le istruzioni complete oltre che i dati bancari, dove effettuare il pagamento. La merce sarà spedita solamente dopo aver verificato l’effettivo ricevimento dello stesso.

Spediamo in tutta Italia. 

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su orizo.it entro 14 giorni dalla data di consegna.

1. compila il Modulo di Reso che troverai all’interno del pacco. In alternativa lo puoi scaricare e stampare cliccando il seguente link:

 - Etichetta di reso

 - Modulo di reso

2. prepara il pacco per essere spedito assicurandoti che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati

3. incolla l’etichetta prestampata all’esterno dell’imballo in modo da coprire (se presente) l'etichetta di andata

4. consegna il pacco all’ufficio postale della tua zona richiedendo la spedizione ordinaria (la più economica). In alternativa puoi spedire tramite corriere espresso (invio più veloce, ma più costoso). La tariffa di invio del reso è a carico del cliente.

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti sarà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

WhatsApp logo